Sartoria Giorgi

All'interno dei palazzi fatti costruire da Maria Teresa d'Austria nella centrale Trieste, la Sartoria Giorgi rispecchia gli stilemi di eleganza e raffinatezza degli abiti da uomo su misura.

Il complesso si compone di un laboratorio artigianale e di uno showroom per le esposizioni in vetrina di abiti della sartoria uomo, scarpe, camicie, acessori di grandi case.
Le giacche e gli abiti da cerimonia del maestro Francesco Giorgi, sono il frutto di un lavoro artigianale di alto livello, pensato e poi agito con esperienza e sapienza sartoriale.

Nell'atelier troverete anche Maria Ielasi, consorte di Francesco, che svolge la lavorazione artigianale del plissé: un attività non comune, che contraddistingue l'alto livello di  maestria del laboratorio di sartoria da uomo.

Negli ampi locali, potrete scegliere tra una vasta quantità dei tessuti offerti in tagli interi e non solo di campionario. Stoffe di alta resistenza e qualità, come gli Harris Tweed, Dormeuil, Holland & Sherry, flanelle pettinate Zegna, flanelle cardate Vitale Barberis Canonico, la canapa per gli abiti estivi...

La sartoria? Comodità ed eleganza.

La sartoria